MOLDESNET242
Nuovo
Attenzione: Ultimi articoli in magazzino!
Disponibile dal:
NET INTEGRATORI - N.O.B. 7 EXTREME - 300 gr.
Destinatario :
* Campi richiesti
Questa nuova versione “Extreme” si concentra maggiormente sulla stimolazione dell’Ossido d’azoto durante l’allenamento.
L’ossido d’azoto o monossido di azoto (NO) è uno dei principali vasodilatatori presenti nel corpo umano, quindi è fondamentale per aumentare o mantenere costante l’afflusso ematico
ai muscoli scheletrici.
Una maggiore produzione di NO favorisce l’afflusso di sangue a muscoli e organi, aumentando così la vascolarizzazione e il pompaggio muscolare, oltre a favorire il rifornimento di ossigeno
e nutrienti e la rimozione di metaboliti muscolari e radicali liberi.
La ricerca ha mostrato come alcune sostanze funzionano bene e risultino più efficaci per aumentare la produzione di NO, come Citrullina Malato e Arginina AKG. Proprio per questo la prima novità è stata quella di alzare l’apporto di questi due aminoacidi.
Arginina-AKG (4,5 gr.)
É un aminoacido base perfetto sia per l’assetto ormonale positivo che favorisce la produzione di GH sia per lo stimolo all’ON, molecola che va ad ottimizzare la vascolarizzazione apportando maggiore ossigeno e nutrienti.
L’Ossido Nitrico ha infatti dimostrato avere un ruolo positivo sul sistema nervoso, nella mediazione dei processi infiammatori e nelle funzionalità del sistema immunitario. L’Arginina AKG enfatizza i recuperi fungendo da antiastenico e ottimizzatore energetico.
Citrullina Malato (4,5 gr.)
la Citrullina è un diretto precursore dell’Arginina.
È poco aggredibile dalla flora intestinale e non viene inattivata dalle arginasi epatiche e intestinali che convertono l’Arginina in ornitina e urea. Ha un tempo di rilascio di ON più lungo rispetto all’Arginina ed è quindi sinergica a quest’ultima. La Citrullina sembra anche essere in grado di migliorare l’energia durante l’esercizio agendo sul riassorbendo del lattato.
La grossa novità nel N.O.B. 7 Extreme: Acqua di Cocco disidratata (Covico™)
L’acqua di cocco è considerato un vero elisir naturale del benessere, perchè offre molteplici benefici nutrizionali. Ha proprietà antivirali, antinfiammatorie e antiossidanti; favorisce la perdita di peso e migliora la digestione.
Perché inserirlo in un preworkout?
Perché l’acqua di cocco è ricca naturalmente di elettroliti, specialmente potassio, che favoriscono l’idratazione dell’organismo durante l’allenamento.
Il potassio è un minerale essenziale che facilita il funzionamento del sistema nervoso e la trasmissione degli impulsi nervosi, migliorando anche la funzione cognitiva.
GUSTO: Arancia.
CONFEZIONE: barattolo da 300 gr. pari a 19 Dosi circa.
VALORI NUTRIZIONALI:
Per 100 gr. | Per Dose (16 gr.) | NRV* | |
---|---|---|---|
L-Arginina AKG | 28,13 gr. | 4,5 gr. | |
L-Citrullina DL-Malato | 28,13 gr. | 4,5 gr. | |
Acqua di Cocco di cui Sali Minerali e Vitamine (Potassio, Sodio, Ferro, Calcio e Vitamina C) |
18,75 gr. 520 mg. |
3 gr. 83 mg. |
|
Colina Bitartrato | 10,0 gr. | 1,6 gr. | |
Taurina | 6,25 gr. | 1 gr. | |
Propionil-L-Carnitina HCL | 3,75 gr. | 600 mg. | |
Caffeina Anidra | 1,25 gr. | 200 mg. | |
Niacina (Vit. B3) | 340 mg. | 54 mg. | 337,5% |
Riboflavina (VIt. B2) | 160 mg. | 25 mg. | 1785% |
*NRV: Valori Nutritivi giornalieri di Riferimento (adulti) ai sensi del Reg.UE 1169/2011.
INGREDIENTI:
L-Arginina AKG, L-Citrullina DL-Malato, Acqua di Cocco (Cocos Nucifera, Acqua), Colina Bitartrato, Taurina, Propionil-L-Carnitina HCL, Aroma, Caffeina anidra, E551 Silicio biossido, E955 Sucralosio, Niacina (Vitamina B3), Riboflavina (Vitamina B2).
MODO D'USO: Si consiglia di sciogliere una dose pari a 16 gr. (3 misurini) in 100 ml. di acqua ed assumere prima dell'attività fisica.
Non ci sono commenti dei clienti per il momento.