Prezzo ridotto! MYPROTEIN - ESSENTIAL AMINO ACIDS 500 g

MYPROTEIN - ESSENTIAL AMINO ACIDS - 500 gr. Unflavoured

10529538

Nuovo

Integratore alimentare di aminoacidi essenziali (EAA) in polvere, senza aroma

Questo prodotto non è più disponibile

Questo prodotto può essere acquistato con contrassegno


23,10 €

-30%

33,00 €

Maggiori informazioni

Integratore alimentare di aminoacidi essenziali (EAA) in polvere, senza aroma.

- Necessario per il corpo, per sviluppare tessuto magro;
- Aiuta il recupero fisico dopo un allenamento intensivo;
- Deve essere integrato nella propria dieta.

Gli aminoacidi sono sostanze chimiche complesse e sono i blocchi da costruzione delle proteine, che a loro volta sono fondamentali per la creazione di nuovo tessuto magro e la riparazione delle cellule esistenti. Un aminoacido essenziale non può essere sintetizzato o prodotto dal corpo, pertanto deve provenire dalla dieta. Mentre per la maggior parte della gente una dieta sana e regolare è sufficiente a fornire la quantità di aminoacidi necessaria, chi è impegnato in programmi di allenamento intensivo deve consumare un integratore per ricevere tutti gli aminoacidi essenziali che servono a soddisfare le particolari esigenze del corpo.

Gli aminoacidi essenziali (EAA) sono necessari per sviluppare nuovo tessuto magro e per stimolare la riparazione cellulare, che avviene durante la fase di recupero. Il consumo di un'adeguata quantità di queste sostanze nella dieta consente agli atleti di migliorare il fisico e ridurre i tempi di recupero dopo l'allenamento.

I principali aminoacidi essenziali necessari per il corpo sono i seguenti: L Leucina, L Isoleucina, L Valina, L Lisina, L Fenilalanina, L Treoina, L Istidina, L Metionina, L Triptofano. Questi aminoacidi si trovano in piccole quantità negli alimenti naturali.

Il corpo umano ha bisogno di consumare tutti questi aminoacidi essenziali nella dieta per svariati motivi, tra cui la riparazione cellulare, tuttavia il loro consumo è fondamentale affinché si possa estrarre il massimo beneficio dagli alimenti ricchi di proteine. Se la quantità di aminoacidi essenziali nella dieta è inadeguata, il corpo non è in grado di assimilare tutte le sostanze nutritive dalle fonti proteiche e le calorie provenienti dalle proteine vengono accumulate nel corpo in forma di grassi. Il requisito per una quantità equilibrata di aminoacidi nella dieta è noto come "utilizzo proteico limitativo".

Un buon integratore deve contenere aminoacidi essenziali nel giusto rapporto. Ciò consente di ottimizzarne l'assorbimento nel corpo e fornisce i benefici nutrizionali maggiori. Un maggiore consumo di aminoacidi essenziali permette agli atleti di allenarsi a un'intensità superiore e per un periodo di tempo prolungato grazie ai tempi di recupero ridotti ottenuti con una dieta più equilibrata.

SENZA AROMA.

CONFEZIONE: busta da 500 gr.

VALORI NUTRIZIONALI:

Per Dose (15 gr.)
L-Leucina       5000 mg.
L-Isoleucina     890 mg.
L-Valina         2200 mg.
L-Lisina          2200 mg.
L-Fenilalanina 1800 mg.
L-Treonina      1500 mg.
L-Istidina         710 mg.
L-Metionina      500 mg.
L-Triptofano     200 mg.

INGREDIENTI: Aminoacidi Essenziali EAA (L-Leucina, L-Isoleucina, L-Valina, L-Lisina, L-Fenilalanina, L-Treonina, L-Istidina, L-Metionina, L-Triptofano).

MODO D'USO: Si consiglia di assumere 15 g divisi in due dosi da 7,5 g. Consumare una dose 30 minuti prima dell'allenamento e la seconda immediatamente dopo.

Recensioni

Non ci sono commenti dei clienti per il momento.

Scrivi una recensione

MYPROTEIN - ESSENTIAL AMINO ACIDS - 500 gr. Unflavoured

MYPROTEIN - ESSENTIAL AMINO ACIDS - 500 gr. Unflavoured

Integratore alimentare di aminoacidi essenziali (EAA) in polvere, senza aroma

Scrivi una recensione

Prodotti Correlati

Top