Prezzo ridotto! Ke FORMA - BETA ALANINA - 90 Caps.

KE FORMA - BETA ALANINA - 90 Caps.

KE141

Nuovo

integratore alimentare di beta alanina, precursore della carnosina, in capsule

Questo prodotto non è più disponibile

Questo prodotto può essere acquistato con contrassegno


21,25 €

-15%

25,00 €

Maggiori informazioni

VASODILATAZIONE E PERFORMANCE - Integratore alimentare di beta-alanina, precursore della carnosina, in capsule.

- RIDUZIONE DELL'AFFATICAMENTO MUSCOLARE
- RIDUZIONE DELL'ACIDO LATTICO
- AUMENTO CARNOSINA MUSCOLARE
- SENZA GLUTINE

La beta-alanina è un integratore indicato per persone che cercano di migliorare le loro performance sportiva, incrementare i loro allenamenti, migliorare la resistenza ed incrementare la massa magra. La beta-alanina è un amminoacido naturale parte dei gruppi di peptidi come la carnosina, le quali si possono assimilare consumando carni rosse, pesce e pollame. La beta-alanina è anche parte della vitamina B5.

Una delle funzioni principali della beta-alanina è creare la carnosina nei muscoli scheletrici. La carnosina viene formata con la combinazione di beta-alanina e l’amminoacido istidina. Più beta-alanina è a disposizione, più carnosina viene sintetizzata. Studi dimostrano che l’integrazione di beta-alanina incrementa la concentrazione di carnosina nei muscoli.

La carnosina è importante in quanto agisce come un tampone nei muscoli coadiuvando alla ridurre l’acido lattico che si forma durante l’allenamento. Inoltre ha la proprietà di eliminare i radicali liberi dai muscoli. Durante la contrazione muscolare ad alta intensità, si accumula l’acido lattico, i radicali liberi ed altri scarti del processo metabolico. Tutto ciò impedisce ulteriori contrazioni e contribuisce all’affaticamento muscolare.

La beta-alanina coadiuva ad innalzare la soglia anaerobica e la resistenza muscolare, in modo da completare un maggior numero di ripetizioni con un determinato peso, diminuendo la percezione di fatica ed incrementando il volume totale dell’allenamento. Questo, associato ad un progressivo incremento dei carichi, può sicuramente favorire l’aumento di massa e di forza muscolare. Incrementare il volume di lavoro è un metodo per sovraccaricare i muscoli e progredire. L’integrazione con la beta-alanina può aumentare la concentrazione di carnosina del 58% in sole 4 settimane e dell’80% in 10 settimane.

CONFEZIONE: 90 capsule - 80 gr.

VALORI NUTRIZIONALI
                                  Per Dose (3 cps.)
Beta Alanina                   2,25 gr.

INGREDIENTI: Beta Alanina.

MODO D'USO: si consiglia di assumere fino a 3 capsule al giorno secondo necessità, preferibilmente prima dell’attività fisica.

Recensioni

Non ci sono commenti dei clienti per il momento.

Scrivi una recensione

KE FORMA - BETA ALANINA - 90 Caps.

KE FORMA - BETA ALANINA - 90 Caps.

integratore alimentare di beta alanina, precursore della carnosina, in capsule

Scrivi una recensione

Prodotti Correlati

Top